Abbigliamento Donna Padova

Marina Rinaldi

Abbigliamento Donna Padova
Marina Rinaldi Vi accoglie in totale sicurezza

Address
Via Del Risorgimento 11
Place
35137  Padova
Landline
049 663924
Mobile
335 571 8285
Website
www.marinarinaldi.com

Informazioni di contatto

Marina Rinaldi è sinonimo di eleganza e stile ricercato, ed offre un guardaroba versatile e glamour capace di soddisfare le tue esigenze, sette giorni su sette. In negozio troverai capi d’abbigliamento che esalteranno le tue curve e la tua femminilità. Qualità sartoriale e tessuti ricercati contraddistinguono tutti i nostri capi: abiti da cerimonia eleganti, vestiti, tailleur, bluse, giacche e pantaloni con diversi fitting. Il design italiano e le finiture artigianali rendono i capi perfetti per valorizzare anche le silhouette curvy. Sei alla ricerca di un abito per cerimonia o occasione speciale? Contattaci e scopri i servizi dedicati: consulenza personalizzata, servizio accessorizing e sartoria. Ti aspettiamo!

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora recensioni:

Orari di apertura

Opzioni di pagamento

American Express , Visa , Cash , Check , MasterCard

Products And Services

  • Whatsapp

    Con Marina Rinaldi lo shopping è ancora più smart e divertente. Da oggi basterà un semplice messaggio Whatsapp per chiedere consigli di stile, informazioni sulle taglie o prenotare un appuntamento.

  • Prenota un appuntamento

    Siamo felici di poterti nuovamente accogliere nelle nostre boutique. Abbiamo organizzato gli spazi e gli accessi in modo da garantire la massima sicurezza per te e per il nostro personale. Prenota un appuntamento per accedere velocemente al punto vendita e ricevere la consulenza personalizzata di una nostra shopping assistant.

  • Gift Card

    La nuova Gift Card Marina Rinaldi è il regalo facile, veloce e dal successo assicurato. Scegli il destinatario, l’importo che vuoi regalare e la data. La Gift Card verrà consegnata via mail con un tuo messaggio personalizzato e le informazioni per il corretto utilizzo.

Categorie

Abbigliamento Donna
049663924 049-663924 +39049663924

Map Via Del Risorgimento 11

Loading map...